Un viaggio percorrendo i sanpietrini di Rione Monti a Roma tra strade, vicoli e palazzi che trasudano storia e cultura.
Un viaggio che diventa metafora di un viaggio introspettivo, dentro di me, appunto, che è diverso dagli altri perché lo fai in compagnia della tua anima che devi analizzare nelle sue infinite sfaccettature.
Non è come guardarsi allo specchio e dire io sono quello riflesso ma è un incontro tra mente e cuore, un viaggio con una meta ben precisa, la conoscenza di se stessi e di quello che si vuole diventare.
Uno street-style photography molto anglo-americano che si avvale di un basic di immagini spontanee ma allo stesso tempo concepite artisticamente.
PH: Marco Barbaro Photography
MAKE UP: Gianluca Terracina
HAIR STYLE: Claudio Guadagnoli
OUTFITS: Putrino Moda
A trip along the cobblestones of Rione Monti in Rome among streets, alleys and buildings that exude history and culture.
A journey that becomes a metaphor for an introspective journey- inside of me- that is different from others because you do it in the company of your soul that you have to analyze in its many facets. It is not like looking in the mirror and say I am the one, but it is a reflection meeting between mind and heart, a trip with a definite goal, the knowledge of themselves and what they want to become.
An anglo-american street-style photography that uses basic images “spontaneous but artistically conceived” at the same time.
PH: Marco Barbaro Photography
MAKE UP: Gianluca Terracina
HAIR STYLE: Claudio Guadagnoli
OUTFITS: Putrino Fashion